Assistant Store Manager - Forlì
Descrizione dell'offerta
Dispensa Emilia, nata nel 2004 a Modena nel cuore della food valley, mira a unire il piacere della buona tavola Emiliana a un servizio attento e veloce.
La nostra offerta include tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e insalate con prodotti tipici del territorio, preparati e cucinati al momento per garantire un'esperienza di gusto autentica. L'atmosfera calda e accogliente è resa possibile dalla professionalità del nostro team, che quotidianamente porta avanti i valori aziendali di VIVACITÀ, SEMPLICITÀ e FRANCHESZA.
I nostri ristoranti sono oggi presenti in Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio e Campania, con un importante piano di sviluppo che prevede nuove aperture nei prossimi mesi.
Posizione
Per nuova apertura nell'area di Forlì presso il C.C. Punta di Ferro, ricerchiamo:
- 1 figura di ASSISTANT STORE MANAGER
Il nostro progetto
Siamo una realtà in crescita che investe sul proprio team, credendo molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna. Il Manager Dispensa Emilia ama il lavoro di squadra, supporta i collaboratori nella loro crescita, gestisce il coordinamento per garantire efficienza e un servizio di qualità, e orienta il team al raggiungimento degli obiettivi.
Cosa farai?
Sarai responsabile del ristorante durante il tuo turno, garantendo elevati standard di qualità e servizio, coordinando un team di circa 20 operatori. Le tue attività specifiche includeranno:
- Gestione e organizzazione di cucina e sala
- Gestione delle attività amministrative e gestionali (ordini, chiusure fiscali, inventari)
- Controllo degli approvvigionamenti e predisposizione di ordini e produzioni
- Coordinamento del team, assegnando postazioni e orari
- Selezione, formazione e sviluppo del team
Chi cerchiamo
Cerchiamo risorse desiderose di far parte di una realtà in crescita, che vogliano contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita.
Requisiti richiesti
- 3 anni di esperienza nella ristorazione organizzata in ruolo di coordinamento
- Ottima conoscenza delle attività amministrative del punto vendita
- Esperienza nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina
Soft Skills
- Ottime competenze relazionali
- Orientamento al risultato
- Problem solving
- Attitudine all'operatività e al lavoro di squadra
Contratto di lavoro
Tempo determinato, 12 mesi.
Benefit
- Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima