Assistant Store Manager (f / m)
Descrizione dell'offerta
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una gestione ottimale del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie a un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà tutte le attività di questo ruolo. In collaborazione con il Capo Filiale | Store Manager, sarai un punto di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni sono:
- Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
- Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
- Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
- Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e alimentari (HACCP)
- Assistenza al cliente
- Sostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza
Il profilo ricercato
I requisiti sono:
- Diploma di maturità o Laurea
- Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
- Flessibilità e dinamicità
- Attitudine al lavoro di squadra
- Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
Scopri i motivi per cui diventare il nostro nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia!
Retribuzione
- Contratto full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio)
- RAL a partire da 28.358€ per un full-time, con possibilità di crescita economica
- Ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto
Benefit
- Benefit del welfare aziendale, tra cui buoni spesa e convenzioni
- Piano sanitario aziendale con prestazioni mediche e convenzioni, a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con almeno 1 anno di anzianità
Ambiente di lavoro
- Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori
- Azienda solida, in crescita, che investe nel territorio e promuove la responsabilità sociale con il programma CSR “Sulla via del domani”
- Lavoro su turni settimanali, circa 5 giorni, con ruolo chiave nella gestione del punto vendita
- Opportunità di diventare punto di riferimento nel team e parte del Management del punto vendita
Inserimento, Formazione e Carriera
- Percorso di inserimento con formazione e training on the job
- Formazione continua con il supporto di un Training Manager
- Opportunità di job rotation e carriera, valutate tramite il processo di Talent Management
Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente con nuovi store e assunzioni in arrivo.
Potresti essere TU la prossima persona a unirti a noi!
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr