Assistant Store Manager (f / m)

Lidl Italia SRL · Massafra, Puglia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Introduzione

Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una gestione ottimale del Punto Vendita.

Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!

La posizione

Grazie a un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà tutte le attività di questo ruolo. In collaborazione con il Capo Filiale | Store Manager, sarai un punto di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.

Le principali mansioni sono:

  • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
  • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
  • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
  • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e alimentari (HACCP)
  • Assistenza al cliente
  • Sostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza

Il profilo ricercato

I requisiti sono:

  • Diploma di maturità o Laurea
  • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Flessibilità e dinamicità
  • Attitudine al lavoro di squadra
  • Forte orientamento al cliente

La nostra offerta

Scopri i motivi per cui diventare il nostro nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia!

Retribuzione

  • Contratto full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio)
  • RAL a partire da 28.358€ per un full-time, con possibilità di crescita economica
  • Ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto

Benefit

  • Benefit del welfare aziendale, tra cui buoni spesa e convenzioni
  • Piano sanitario aziendale con prestazioni mediche e convenzioni, a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con almeno 1 anno di anzianità

Ambiente di lavoro

  • Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori
  • Azienda solida, in crescita, che investe nel territorio e promuove la responsabilità sociale con il programma CSR “Sulla via del domani”
  • Lavoro su turni settimanali, circa 5 giorni, con ruolo chiave nella gestione del punto vendita
  • Opportunità di diventare punto di riferimento nel team e parte del Management del punto vendita

Inserimento, Formazione e Carriera

  • Percorso di inserimento con formazione e training on the job
  • Formazione continua con il supporto di un Training Manager
  • Opportunità di job rotation e carriera, valutate tramite il processo di Talent Management

Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente con nuovi store e assunzioni in arrivo.

Potresti essere TU la prossima persona a unirti a noi!

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