Assistant Store Manager (f/m)

Lidl Italia · Laion, Trentino-Alto Adige, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.

Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!

Responsibilities

  • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
  • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
  • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
  • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
  • Assistenza al cliente
  • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza

Qualifications

  • Diploma di maturità o Laurea
  • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Flessibilità e dinamicità
  • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
  • Forte orientamento al cliente

Offer

Retribuzione

  • Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
  • Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.358€ (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
  • Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.

Benefit

  • Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
  • Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).

Work Environment

  • Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, composto da oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno può esprimere la propria unicità.
  • Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, impegnata con il programma di CSR “Sulla via del domani”.
  • Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che permette di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa del punto vendita.
  • L’opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, integrandosi nel Management del punto vendita.

Insertion, Training & Career

  • Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide, che alterna formazione e-learning e “training on the job”.
  • Formazione continua durante tutto il percorso in Lidl, con supporto costante di un Training Manager dedicato al tuo sviluppo professionale.
  • Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management che valuta performance, competenze acquisite e potenziale di sviluppo futuro.

Negli ultimi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)