Assistant Store Manager (f/m)

Lidl Italia · Induno Olona, Lombardia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Introduzione

Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.

Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!

La posizione

Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.

Le principali mansioni

  • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
  • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
  • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
  • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
  • Assistenza al cliente
  • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza

Il profilo ricercato

  • Diploma di maturità o Laurea
  • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Flessibilità e dinamicità
  • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
  • Forte orientamento al cliente

Retribuzione

  • Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
  • Un consistente pacchetto retributivo con RAL a partire da 28.358€ (per un contratto full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
  • Le ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto.

Benefit

  • Benefici previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a piattaforme di scontistiche e convenzioni aziendali.
  • Piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche con convenzioni con strutture medico-sanitarie previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (assunzione a tempo indeterminato con anzianità minima di 1 anno).

Ambiente di lavoro

  • Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer con oltre 22.000 collaboratori, che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con programmi CSR “Sulla via del domani”.
  • Turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, con possibilità di supportare lo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa.
  • Sii uno dei principali punti di riferimento per il team, integrandoti al Management del punto vendita.

Inserimento, Formazione e Carriera

  • Percorso di inserimento completo con formazione e-learning e “on the job”.
  • Sviluppo continuo con supporto di un Training Manager.
  • Opportunità di job rotation e carriera tramite Talent Management con valutazione annuale delle performance.

Negli ultimi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

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Candidatura e Ritorno (in fondo)