Assistant Store Manager (f/m)
Descrizione dell'offerta
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni
- Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
- Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
- Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
- Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
- Assistenza al cliente
- Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza
Il profilo ricercato
- Diploma di maturità o Laurea
- Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
- Flessibilità e dinamicità
- Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
- Forte orientamento al cliente
Retribuzione
- Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
- Un consistente pacchetto retributivo con RAL a partire da 28.358€ (per un contratto full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
- Le ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
- Benefici previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a piattaforme di scontistiche e convenzioni aziendali.
- Piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche con convenzioni con strutture medico-sanitarie previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (assunzione a tempo indeterminato con anzianità minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro
- Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer con oltre 22.000 collaboratori, che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con programmi CSR “Sulla via del domani”.
- Turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, con possibilità di supportare lo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa.
- Sii uno dei principali punti di riferimento per il team, integrandoti al Management del punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera
- Percorso di inserimento completo con formazione e-learning e “on the job”.
- Sviluppo continuo con supporto di un Training Manager.
- Opportunità di job rotation e carriera tramite Talent Management con valutazione annuale delle performance.
Negli ultimi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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