Assistant Store Manager (f/m)

Lidl Italia · Darfo Boario Terme, Lombardia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!

La posizione

Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.

Le Principali Mansioni

  • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
  • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
  • Cura dell\'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
  • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
  • Assistenza al cliente
  • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.

Il profilo ricercato

I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:

  • Diploma di maturità o Laurea
  • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Flessibilità e dinamicità
  • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
  • Forte orientamento al cliente

La nostra offerta

Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!

Retribuzione

  • Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
  • Un pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.358€ (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni successivi.
  • Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.

Benefit

  • Ambiti di welfare: buoni spesa annuali e accesso a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
  • Piano sanitario aziendale integrato con la rete di strutture convenzionate, previsto dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a tempo indeterminato e con anzianità minima di 1 anno).

Ambiente di lavoro

  • Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno può esprimere la propria unicità.
  • Azienda solida e in crescita, con impegno CSR “Sulla via del domani”.
  • Lavoro dinamico su turni settimanali di circa 5 giorni, contribuisce allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa del punto vendita.
  • Opportunità di essere uno dei principali riferimenti per il team, parte del Management del punto vendita.

Inserimento, Formazione e Carriera

  • Percorso di inserimento completo con formazione in modalità e-learning e on-the-job.
  • Formazione continua durante tutto il percorso, con supporto di un Training Manager.
  • Possibilità di job rotation e di carriera tramite Talent Management annuale.

Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.

La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

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