Assistant Store Manager F&B - Aeroporto di Fiumicino

Lagardère · Roma, Lazio, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Assistant Store Manager F&B - Aeroporto di Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale

Città metropolitana di Roma Capitale, Italy

Descrizione azienda

Sei ambizioso e sogni di crescere in una realtà dinamica e strutturata? Entra nel nostro Team!

Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie , con tre linee di business: Travel Essentials, Duty Free & Fashion e Foodservice.

Il nostro motto è “A world connected ”: siamo internazionali; valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone.

Offriamo più di un semplice lavoro… offriamo una connessione con il mondo!

Per i nostri locali (bar e ristoranti) dell'Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumcino, stiamo selezionando una risorsa da inserire nel ruolo diAssistant Store Manager infull-time 40 ore settimanali.

Posizione

Quale sarà il tuo contributo?

L’Assistant Store Manager collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del/dei punto/i vendita assegnato/i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati.

In particolare:

  • Coordina il personale front-line , assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo;
  • Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team , garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte;
  • Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team;
  • Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita ;
  • Effettua gli inventari;
  • Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito.

Sei il candidato ideale se:

  • Hai esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate;
  • Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese ;
  • Dimostri forti capacità di leadership e sai come motivare un team;
  • Sei orientat* ai risultati e hai una forte attenzione alla soddisfazione del cliente.
  • Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione commerciale e aeroportuale;
  • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi ;
  • Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con maggiorazioni per lavoro festivo/notturno/straordinario;
  • Parcheggio pagato dall'azienda;
  • Trattamento mensa: potrai usufruire della comodità di mangiare presso il nostro locale;
  • Formazione continua;
  • Pausa retribuita e 2 giorni di riposo settimanali;
  • Sconti dipendente Lagardere Travel Retail Italia.

Altre informazioni

  • Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer;
  • Grandi opportunità di formazione e crescita professionale;
  • Certificati digitali MyOpenBadge, validi a livello internazionale;
  • Attenzione alle Persone e all’Ambiente.

Ti abbiamo incuriosito/a? Inviaci il tuo CV e unisciti alla nostra grande squadra!

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