ASSISTANT STORE MANAGER | CATENA DI CAFFETTERIE | BOLZANO
Descrizione dell'offerta
Per un'azienda cliente leader mondiale nella caffetteria, InPlace cerca una figura di ASSISTANT STORE MANAGER da inserire in uno store di nuova apertura in centro a Bolzano.
Cosa ricerchiamo:
- Un'esperienza pregressa di almeno 2 anni come Assistant Store Manager, maturata preferibilmente in contesti strutturati
- Una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita
- Una persona con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadra
- Una buona conoscenza della lingua inglese e lingua tedesca
Cosa offriamo:
- Un percorso di formazione continua, sul campo e in aula, per crescere all’interno del brand
- Training specialistico sulla cultura del caffè e sulle competenze gestionali
- Contratto Full Time
- Bonus basati sulle performance dello store
- Bevande illimitate durante il turno e pasto gratuito per i turni superiori alle 6 ore
- Sconti dipendenti
La formazione avverrà all’interno di uno store già esistente con il supporto di un team esperto e/o in aula a seconda delle necessità (HACCP, H&S, training prodotto, brand knowledge).
Entra a far parte di questo importante progetto e manda la tua candidatura!
Tipo di contratto: Full Time
Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€
La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è pubblicato da InPlace SRL, candidandoti alla presente offerta di lavoro accetti di creare una utenza sul portale inplace.it dal quale potrai seguire il processo di selezione.
#J-18808-Ljbffr