Assistant Store Manager
Descrizione dell'offerta
Panoramica
I nostri Stripers sono il cuore pulsante del nostro business e meritano i migliori leader! Per essere un Assistant Store Manager di Foot Locker, dovrai essere il braccio destro dello Store Manager aiutandolo a costruire un team diversificato capace di mantenere un ambiente energico. Dovrai essere d’ispirazione per il team per offrire un'esperienza eccezionale ai clienti, creando legami profondi e duraturi con loro e le comunità di cui fanno parte, sia in negozio che online. Dietro le quinte dovrai supportare lo Store Manager nel mantenere il controllo delle operazioni del negozio, come il visual merchandising e la riduzione delle perdite di inventario. Il ruolo di Assistant Store Manager è stimolante e gratificante, contribuendo al continuo successo di Foot Locker.
Responsabilità
- Promuovere un ambiente diversificato e dinamico.
- Contribuire agli obiettivi giornalieri del team.
- Conoscere bene la nostra gamma di prodotti.
- Offrire un'esperienza al cliente eccezionale che favorisca la fedeltà.
- Aiutare a implementare le linee guida di visual merchandising per migliorare gli standard e l'efficacia commerciale.
- Collaborare con il team per implementare nuove iniziative nel negozio.
- Supportare lo Store Manager nel controllo delle perdite di inventario, dei salari e dei costi controllabili.
- Organizzare il magazzino, inclusi i rifornimenti giornalieri, il controllo dell'inventario e le spedizioni.
- Garantire un ambiente sicuro per il team e i clienti.
- Superare le aspettative nella gestione dei resi e nei processi di checkout.
- Supportare lo Store Manager nel reclutare, formare e motivare un team diversificato.
- Sostituire lo Store Manager quando necessario.
Qualifiche
- Esperienza di supervisione in un contesto di retail.
- Ottime capacità interpersonali e organizzative.
- Buone capacità analitiche e senso degli affari.
- Una buona conoscenza dell’italiano e dell'inglese.
- Una passione per la moda e le sneakers.
Energico, dinamico e pronto a guidare un team.
- Pronto a prendere più responsabilità.
- Pratico e a tuo agio nel prendere iniziative e responsabilità.
- Un giocatore di squadra che contribuisce a creare un ambiente inclusivo.
- Un risolutore di problemi deciso.
- Orientato al servizio e al cliente.
- Dovrai stare in piedi per la maggior parte del tuo turno, oltre a inginocchiarti, chinarti, usare e salire sulle scale, raggiungere, tirare e sollevare pesi tra i 2 e i 14 chili.
- È richiesto lavorare di sera, nei fine settimana e durante le festività.
- Di tanto in tanto sarà necessario viaggiare.
- Il livello di rumore nel negozio sarà generalmente basso.