Assistant Store Manager Caffetteria Bar - MILANO
Descrizione dell'offerta
Sei pronto a fare il prossimo passo nella tua carriera nel settore retail? Siamo alla ricerca di un/una Assistant Store Manager per le prossime aperture del nostro punto vendita a Milano. Nato in Italia nel 2015 e parte del gruppo internazionale JDE, 12oz conta attualmente 20 store e ha un ambizioso piano di espansione.
Responsabilità
- Gestione del P&L del punto vendita
- Supervisione e motivazione del team dello store
- Attuazione della strategia aziendale
- Gestione turni, ordini e inventari
- Rispetto delle procedure HACCP
- Monitoraggio e formazione on the job
Requisiti
- Almeno 1 anno di esperienza come Assistant Store Manager nel settore della ristorazione organizzata
- Capacità di motivare e guidare un team verso gli obiettivi aziendali
- Focalizzazione sugli obiettivi e analisi di KPI di vendita e costi
- Ottime capacità organizzative e di gestione dei turni
- Capacità di gestione ordini e inventari
- Conoscenza delle procedure HACCP
- Disponibilità a lavorare su turni
Come candidarsi
Invia il tuo curriculum vitae, includendo domicilio attuale, date di formazione, esperienze lavorative e una foto recente. La nostra offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità, in conformità alle leggi vigenti.
Dettagli del contratto
- Tipo di contratto: Tempo pieno
- Orario: Turni
- Requisito preferenziale: almeno 1 anno di esperienza come Assistant Store Manager nel settore food