Assistant Store Manager - Bun Paderno Dugnano

Bun s.r.l. · Paderno Dugnano, Lombardia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

  • BUN Burgers è un fast food che al momento ha 14 locali, 9 nella zona di Milano 3 a Torino, Genova, Bologna, e tante altre aperture in programma. E come si lavora in un fast food tradizionale? Beh noi non lo sappiamo, perché da BUN è sicuramente diverso! Siamo un gruppo di persone appassionate che crede fortemente nel gioco di squadra. Abbiamo creato un concept dove le persone sono al centro del progetto e tramite cibo, tecnologia e design riescono a garantire un’esperienza incredibile o come preferiamo noi BUNbelievable!
  • Sei una persona che quando va a mangiare fuori guarda l’estetica dei piatti che ti portano?

    Sei una persona che ama vivere ogni giorno con il sorriso e vuole raggiungere assieme al team gli obiettivi prefissati?

    Credi anche tu che con gentilezza e autenticità si possa regalare momenti di piacere a clienti e colleghi?

    Allora questo è l’annuncio che fa per te!

    Cosa ti offriamo noi :

    • Un posto di lavoro dove essere te stesso è un must
    • Formazione giornaliera con l'opportunità di una crescita professionale
    • Lavorare in un team che diventerà la tua seconda famiglia
    • Un contratto Full-time a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroga o trasformazione a indeterminato

    Le mansioni che svolgerai :

    • Gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura dello store;
    • Supportare lo Store Manager nella gestione del team: formazione del personale, organizzazione dei turni e delle squadre di lavoro;
    • Garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti;
    • Essere un punto di riferimento per la squadra e garantire un clima lavorativo piacevole e professionale;
    • Verificare che siano mantenuti gli standard di igiene dell'ambiente di lavoro e degli alimenti;
    • Effettuare ordini della merce necessaria in base ai consumi dello store;
    • Svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno dello store;
    • Applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi;
    • Assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale.

    Se vuoi saperne di più su di noi :

    • Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
    • Flessibilità oraria;
    • Abilità di comunicazione e problem solving;
    • Ottime doti organizzative e di leadership;
    • Richiesta esperienze come manager o assistant manager, preferibilmente nel settore del food.
    #J-18808-Ljbffr

    Candidatura e Ritorno (in fondo)