Assistant Store Manager - Biella

Bun S.R.L. · Biella, Piemonte, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Descrizione del lavoro

Bun Burgers è un fast food che al momento ha 26 store (12 nella zona di Milano, 3 a Torino, poi Genova, Bologna, Bergamo, Brescia, Reggio Emilia, Rimini, Varese e tante altre aperture in programma). E come si lavora in un fast food tradizionale? Beh noi non lo sappiamo, perché da Bun è sicuramente diverso! Siamo un gruppo di persone appassionate che crede fortemente nel gioco di squadra. Abbiamo creato un concept dove le persone sono al centro del progetto e tramite cibo, tecnologia e design riescono a garantire un’esperienza incredibile o come preferiamo noi BUNbelievable!

Sei una persona che quando va a mangiare fuori guarda l’estetica dei piatti che ti portano?

Sei una persona che ama vivere ogni giorno con il sorriso e vuole raggiungere assieme al team gli obiettivi prefissati?

Credi anche tu che con gentilezza e autenticità si possa regalare momenti di piacere a clienti e colleghi?

Allora questo è l’annuncio che fa per te!

Cosa ti offriamo noi

  • Un posto di lavoro dove essere te stesso è un must
  • Formazione giornaliera con l'opportunità di una crescita professionale
  • Lavorare in un team che diventerà la tua seconda famiglia
  • Un contratto Full-time a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroga o trasformazione a indeterminato

Le mansioni che svolgerai

  • Gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura dello store;
  • Supportare lo Store Manager nella gestione del team : formazione del personale, organizzazione dei turni e delle squadre di lavoro;
  • Garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti;
  • Essere un punto di riferimento per la squadra e garantire un clima lavorativo piacevole e professionale;
  • Verificare che siano mantenuti gli standard di igiene dell\'ambiente di lavoro e degli alimenti;
  • Effettuare ordini della merce necessaria in base ai consumi dello store;
  • Svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all\'interno dello store;
  • Applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi;
  • Assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale.
  • Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
  • Flessibilità oraria;
  • Abilità di comunicazione e problem solving;
  • Ottime doti organizzative e di leadership;
  • Richiesta esperienze come manager o assistant manager, preferibilmente nel settore del food.

joinus

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)