ASSISTANT STORE MANAGER - AUTOGRILL CHIANTI (FIRENZE)
Descrizione dell'offerta
Ti piacerebbe lavorare in un contesto vivace e pieno di energia?
Autogrill è leader nell’offerta di servizi di ristorazione per chi viaggia.
Nel 2023 siamo diventati parte di Avolta, player globale della travel experience, che opera in 75 Paesi, con oltre 1.200 location e più di 5.500 punti vendita nei settori del travel retail, food & beverage e convenience, in diversi canali come aeroporti, strade e autostrade, navi da crociera, stazioni, negozi duty free e centri urbani.
Posizione
Autogrill ti aspetta nel punto vendita di Chianti, sulla A1 Firenze - Roma, a Bagno a Ripoli (Firenze).
Siamo alla ricerca di un/una Assistant Manager pronto/a a gestire una squadra dedicata al servizio in ogni dettaglio.
Passione e voglia di apportare valore in un contesto complesso e dinamico sono ingredienti fondamentali per guidare un team: stiamo ricercando persone determinate e proattive, pronte ad intraprendere un percorso di continua crescita all’interno della nostra azienda, occupando la posizione di Assistant Store Manager.
La risorsa ricercata riporterà al Direttore del Punto di Vendita.
- Saranno responsabili della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente;
- Gestiranno i processi di apertura e chiusura del locale (turni, organizzazione del lavoro, preparazione vetrine/linee ristorante, casse);
- Supporteranno le mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro;
- Saranno garanti dell’esecuzione di tutti gli standard legati alla salute e sicurezza sul lavoro e all’igiene alimentare;
- Gireranno e formeranno i collaboratori nelle varie attività operative;
- Collaboreranno attivamente con il direttore del locale per la corretta implementazione delle iniziative commerciali;
- Stileranno gli inventari mensili e trimestrali per monitorare e contenere i costi;
- Gestiranno gli ordini settimanali;
- Si occuperanno di attività legate alla contabilità, come la verifica degli incassi e l’inserimento di distinte di versamento nel sistema;
- Pianificheranno i turni e le ferie dei collaboratori.
Chi cerchiamo?
- Esperienza di almeno 3-5 anni nel settore ristorazione e nella gestione di team complessi in contesti strutturati;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- Diploma di scuola media superiore;
- Orientamento al risultato;
- Conoscenza di una lingua straniera (preferenziale);
- Ottime doti organizzative e di leadership.
Altre informazioni
- Ambiente accogliente e dinamico;
- Contratto a tempo indeterminato, full time;
- Percorso di formazione strutturato;
- Percorsi di crescita che permettono di ricoprire ruoli di maggiore responsabilità;
- Sconti dipendente Autogrill;
- RAL commisurata all’esperienza.
Autogrill è un’azienda che offre pari opportunità e sostiene le unicità di tutti e tutte. Le candidature saranno valutate in base alle attitudini e all’esperienza, indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
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