Assistant Private Banker

Paolo Rapetti - Ricerca e selezione · Fermo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Assistente Private Banker


Per conto di un importante professionista operante come Private Banker all’interno di una primaria Banca Rete nazionale , si ricerca una risorsa da inserire come:


Assistente Private Banker


La figura supporterà direttamente il Private Banker nella gestione delle attività amministrative, organizzative e operative legate alla relazione con la clientela e al funzionamento della sua attività professionale.


Responsabilità principali

  • Gestione dell’agenda: pianificazione appuntamenti, comunicazione con clienti, fornitori e prospect via telefono, e-mail e messaggistica.
  • Ricerca e monitoraggio: supervisione siti corporate e raccolta di informazioni/notizie rilevanti nel settore.
  • Supporto amministrativo: preparazione, invio alla sede e archiviazione della contrattualistica ordinaria.
  • Supporto commerciale: implementazione di piani d’azione indicati dal Private Banker.
  • Assistenza alla clientela per problematiche relative alla documentazione bancaria.
  • Organizzazione logistica: viaggi di lavoro, eventi, trasferte, note spese.
  • Supporto eventi: coordinamento di incontri istituzionali e conviviali con la clientela.
  • Supervisione delle comunicazioni e delle scadenze tra clienti e banca.
  • Accoglienza ospiti e clienti.


Requisiti richiesti


Formazione

  • Preferibile diploma o laurea in area economica, contabile o amministrativa.

Esperienza

  • Esperienza pregressa in ruolo simile di almeno 3 anni.

Competenze tecniche

  • Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).

Soft skills

  • Ottime capacità comunicative e relazionali
  • Riservatezza nella gestione di informazioni sensibili
  • Buone capacità organizzative e precisione
  • Flessibilità e adattabilità
  • Autonomia operativa e problem-solving


Cosa viene offerto

  • Contratto : tempo determinato, part-time 20 ore, CCNL terziario Confcommercio
  • Sede : in provincia di Fermo (FM)
  • Orario : lavoro in sede con possibilità di smart working; lun–ven
  • RAL indicativa : € 16.000 – € 19.000 (in base all’esperienza)
  • Opportunità : entrare in una primaria Banca Rete, con possibilità concrete di sviluppo professionale.



Candidarsi tramite LinkedIn o inviare il proprio CV alla mail   citando nell’oggetto il riferimento EM1. Tutte le candidature verranno attentamente valutate e a tutti i profili verrà dato un feedback entro 7 giorni.


Annuncio aperto a tutte le persone, in conformità con il D. Lgs. 198/2006. L’azienda promuove pari opportunità, inclusione e rispetto delle diversità.

Candidatura e Ritorno (in fondo)