Assistant Manager, Complaints
Descrizione dell'offerta
Posizione: Assistant Store Manager
#PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, il gruppo ha reinterpretato la tradizione della pizza napoletana, con ingredienti regionali di alta qualità e offrendo un'esperienza autentica in ambienti accoglienti e ricchi di richiami alla cultura partenopea.
Il/la candidato/a, supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti;
Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse;
Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto;
Gestire le chiusure fiscali e le pratiche amministrative ad esse riferite;
Controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito e in contestuale assenza dello Store Manager;
Effettuare gli inventari, riferendo i relativi dati allo Store Manager e anche inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale;
Vivere l’operatività del punto vendita per garantire l’efficienza, l’engagement del team e la qualità del servizio.
Costituirà titolo preferenziale il Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;
Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione;
Capacità di creare un ambiente inclusivo e positivo nel rispetto dei valori di Pizzium;
Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi
Resilienza: impariamo dagli errori e affrontiamo ogni sfida con energia positiva.
#Siamo orgogliosi di contare più di 700 persone che mettono il cuore in quello che fanno, ogni giorno
Se pensi di avere l’energia, la passione e il talento giusto, inviaci il tuo CV e
Turni
Weekend
#PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, il gruppo ha reinterpretato la tradizione della pizza napoletana, con ingredienti regionali di alta qualità e offrendo un'esperienza autentica in ambienti accoglienti e ricchi di richiami alla cultura partenopea.
Il/la candidato/a, supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti;
Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse;
Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto;
Gestire le chiusure fiscali e le pratiche amministrative ad esse riferite;
Controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito e in contestuale assenza dello Store Manager;
Effettuare gli inventari, riferendo i relativi dati allo Store Manager e anche inserendo i dati inventariali nel sistema gestionale;
Vivere l’operatività del punto vendita per garantire l’efficienza, l’engagement del team e la qualità del servizio.
Costituirà titolo preferenziale il Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;
Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione;
Capacità di creare un ambiente inclusivo e positivo nel rispetto dei valori di Pizzium;
Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi
Resilienza: impariamo dagli errori e affrontiamo ogni sfida con energia positiva.
#Siamo orgogliosi di contare più di 700 persone che mettono il cuore in quello che fanno, ogni giorno
Se pensi di avere l’energia, la passione e il talento giusto, inviaci il tuo CV e
Turni
Weekend