Assistant Hr Director / / Segreteria Hr

Antal International · Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Per importante azienda internazionale stiamo cercando una figura che opererà all’interno della Direzione Risorse Umane, con responsabilità trasversali sul supporto amministrativo HR, cost controlling, gestione operativa HR e supporto alla direzione.

Principali responsabilità :

  • Gestione processi in capo alla Direzione HR
  • Gestione richieste di acquisto, RDA, ordini e fatture
  • Gestione dell’agenda dell’HR Director e organizzazione di meeting, trasferte e appuntamenti
  • Prenotazione sale riunioni, accoglienza ospiti, redazione materiali per incontri e presentazioni
  • Supporto nell’organizzazione di eventi HR e team meeting fuori sede (es. logistica, hotel, agenda, slide)
  • Supporto alle attività legate al benessere aziendale: eventi, seminari, servizi per i dipendenti
  • Gestione delle attività amministrative connesse alla sicurezza e medicina del lavoro
  • Verifica scostamenti rispetto al budget e analisi saving / overspending
  • Chiusura di bilancio: consuntivazione, verifica attività in essere e accantonamenti
  • Predisposizione documenti per i dipendenti, raccolta dati (ferie, vaccinazioni, etc.)
  • E' richiesta una Laurea Triennale o Diploma di Scuola superiore e una precedente esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli operativi, amministrativi HR o affini.

    La buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici completano il profilo professionale.

    Sede : Parma

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)