Assistant Housekeeper

Borgo Pignano Florence · Firenze, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

L’ Assistant Housekeeper assiste nella supervisione e organizzazione delle operazioni di housekeeping, guardaroba e lavanderia per garantire ambienti impeccabili, sicuri e accoglienti. In collaborazione con la Executive Housekeeper, promuove gli standard di pulizia e servizio di Borgo Pignano ed un servizio tailor-made per gli ospiti. Si occupa altresì degli inventari e degli acquisti pertinenti al proprio reparto.


PROPOSIZIONE DI VALORE PER IL CANDIDATO

Un ambiente professionale stimolante, che promuove crescita personale, formazione tecnica continua e sviluppo delle competenze. Borgo Pignano offre l’opportunità di lavorare con tecnologie avanzate e sistemi innovativi, in un contesto prestigioso e altamente qualificante.


RIFERIMENTO GERARCHICO

Riporta a:
Executive Housekeeper


PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ

- Garantire la massima attenzione ai dettagli e alle richieste dell’ospite promuovendo questa filosofia all’interno del team

- Organizzare, gestire e coordinare le attività quotidiane del reparto in linea con il piano operativo stabilito da Executive Housekeeper e con gli standard di Borgo Pignano

- Organizzare e coordinare le attività di pulizia e mantenimento del back of house area e aree pubbliche

- Rispettare rigorosamente le normative di igiene e di sicurezza e mantenere SOP aggiornate in supporto a Executive Housekeeper

- Mantenere inventari di biancheria, divise e amenities, segnalando scostamenti

- Coadiuvare Ex Housekeeper nel monitorare livelli di stock, aree di stoccaggio e riordino;
gestione acquisti, ricezione merci e controllo degli sprechi

- Promuovere l’uso efficiente di materiali e dotazioni del reparto

- Condurre valutazioni delle performance del personale e far accrescere le conoscenze del team.

- Il ruolo prevede l'inserimento nella turnazione con Executive Housekeeper

- Altre mansioni assegnate da Capo Reparto


REQUISITI

- Pregressa esperienza in housekeeping di almeno 2 anni nello stesso ruolo preferibilmente in hotel di lusso.

- Comprovate capacità organizzative e di gestione di team eterogenei

- Buona conoscenza della lingua Inglese

- Conoscenza del pacchetto Office

- Conoscenza della normativa igienico-sanitaria del settore

- Esperienza nella gestione di scorte di magazzino e rapporti con fornitori

- Referenze


COMPETENZE

- Leadership e capacità di motivare il team.

- Efficace pianificazione e organizzazione del lavoro.

- Problem solving e attenzione ai dettagli.

- Comunicazione empatica e orientamento al cliente.

- Volontà di accrescere le proprie conoscenze e quelle del team


BENEFIT

- Inserimento da Marzo/Aprile con contratto a tempo determinato di 10 mesi e volontà di rinnovo a tempo Indeterminato, livello come da CCNL Settore Turismo

- RAL:
commisurata all’esperienza

- Turnazione di 40 ore settimanali su 5 giorni con due giorni di riposo

- Formazione interna su procedure, standard e premi in base a risultati di valutazione della qualità del servizio.

- Mensa aziendale per i pasti durante il servizio

- Uniformi e lavaggio uniformi

No alloggio


Sede di lavoro:
Firenze, Via Bolognese 89

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