Assistant Front Office Manager

Brunelleschi Hotel Florence · Toscana, Firenze, Italia ·


Descrizione dell'offerta

L’Hotel Brunelleschi, hotel di lusso nelle immediate vicinanze del Duomo di Firenze, ricerca una/un:


Assistant Front Office Manager

La normale evoluzione di questa posizione è quella di diventare Front Office Manager.


Responsabilità:

- Supportare il Front Office Manager nel gestire le attività del ricevimento;

- Verificare che i colleghi del reparto ricevimento seguano gli standard Forbes;

- In assenza del Front Office Manager, tenere briefing/passaggi di consegne quotidiani e rivedere regolarmente il tableau di prenotazione;

- Supportare il Front Office Manager nella formazione e nella supervisione del team;

- Assicurare che le informazioni relative alle richieste degli ospiti siano veicolate efficacemente a tutti i reparti competenti;

- Gestire i reclami degli ospiti e le loro richieste collaborando con tutti i reparti;

- Riconoscere le esigenze degli ospiti e, quando possibile, anticiparle;

- Accogliere e accompagnare gli ospiti alle loro camere;

- Fornire supporto agli ospiti con prontezza, efficienza e cortesia;

- Gestire correttamente la cassa;

- Supervisionare la corrispondenza degli ospiti in entrata e in uscita.


Requisiti:

- 3 anni di esperienza nella stessa posizione o come Front Office Supervisor in alberghi di lusso;

- Conoscenza professionale completa della lingua Inglese più un’ulteriore lingua europea;

- Conoscenza delle operazioni di front office, tra cui reception, cassa e conciergerie;

- Conoscenza dei gestionali alberghieri;

- Studi nell’ambito dell'ospitalità o in un settore correlato;

- Capacità di di problem solving e multi-tasking;

- Capacità di lavorare bene in una squadra;

- Attitudine positiva.

Cosa Offriamo :

- Contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato del CCNL Federturismo;

- L’opportunità di essere parte di un Team professionale, disponibile e coeso.

Candidatura e Ritorno (in fondo)