Assistant Event Manager

Delphina Hotels & Resorts · Italia, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il Resort Valle dell'Erica Thalasso & SPA per la stagione estiva 2026 ricerca: ASSISTANT EVENT MANAGER

Il/la candidato/a ideale ha maturato comprovata esperienza nella gestione eventi e nel settore MICE in strutture alberghiere di lusso.

Requisiti richiesti:

* Esperienza nella gestione di gruppi, eventi e banchetti

* Competenze delle dinamiche dei reparti Booking e Ricevimento

* Ottima conoscenza della lingua inglese; gradita una seconda lingua straniera

* Spiccate capacità organizzative e di gestione delle priorità

* Attenzione al dettaglio, doti di comunicazione e forte orientamento all'ospite

* Propensione al lavoro in team e al coordinamento con i vari reparti operativi

Si offre contratto a tempo determinato.

Sede di lavoro: Valle dell'Erica, Santa Teresa Gallura (SS). Gradito domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro, ove necessario, l'azienda garantisce vitto e alloggio.

Si prega di inviare Curriculum con foto contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR; invitiamo i candidati a prendere visione preventivamente della "informativa candidati" disponibile sul nostro sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)