Assistant Area Manager

Maior Capital Real Estate · Olbia, Sardegna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Posizione: Area Manager Assistant

Sede principale: Olbia 

Settore: Immobiliare | Investimenti | Sviluppo Aziendale

Contratto: Full time 

Candidatura: Direttamente tramite piattaforma o sito ufficiale


Chi siamo

Maior Capital è il brand di riferimento per l’intermediazione e consulenza immobiliare di fascia alta in Sardegna. Parte integrante di MCH Holding, operiamo attraverso tre realtà operative con focus complementari:

  • Maior Capital – Vendita, consulenza e intermediazione premium
  • Opiter – Sviluppo immobiliare e progetti strategici
  • SEARLY – Property Management e servizi immobiliari integrati

Con un portafoglio di oltre 500 immobili online e oltre 100 proprietà off-market, siamo il gruppo indipendente più strutturato della Sardegna.

Siamo partner esclusivi per la Sardegna dei principali network immobiliari internazionali, tra cui:

  • Luxury Portfolio International (LPI)
  • Leading Real Estate Companies of the World (LeadingRE)
  • Mayfair International Realty
  • Italian Network Realty (INR)
  • Luxforsale
  • Juwai.com (mercato asiatico)


La posizione

Per supportare l’espansione e l’organizzazione delle attività dei nostri uffici, ricerchiamo un’Assistente Personale dell’Area Manager, figura centrale nel coordinamento delle attività operative e strategiche dell’area, nella gestione delle priorità e nella supervisione dei flussi aziendali.


Responsabilità principali:


Supporto organizzativo e direzionale

  • Gestione dell’agenda dell’Area Manager
  • Coordinamento operativo tra i reparti locali (vendite, marketing, amministrazione)
  • Partecipazione a riunioni e incontri strategici, con produzione di report, verbali e follow-up
  • Supervisione delle scadenze operative e organizzazione dei flussi interni


Gestione amministrativa e contrattuale

  • Supporto nella preparazione e verifica della documentazione contrattuale immobiliare
  • Coordinamento con consulenti legali e professionisti esterni
  • Monitoraggio documentale e rispetto delle normative legate alle compravendite


Relazione con clienti e partner

  • Gestione delle comunicazioni con clienti internazionali, investitori e fornitori
  • Organizzazione di meeting, eventi e sopralluoghi in collaborazione con il team vendite
  • Supporto durante trattative strategiche e processi di negoziazione


Analisi e operatività territoriale

  • Raccolta dati, analisi di mercato e monitoraggio opportunità immobiliari
  • Coordinamento con agenti, property manager, architetti e consulenti di zona


Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa in ruoli di assistenza direzionale, supporto operativo o back office aziendale
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); ulteriori lingue straniere rappresentano titolo preferenziale
  • Preferibile Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze politiche o simili
  • Competenze nella gestione contrattuale e nella documentazione immobiliare
  • Forti doti organizzative, riservatezza, capacità di lavorare sotto pressione
  • Proattività, problem solving, orientamento al risultato
  • Automunito/a


Cosa offriamo

  • Contratto a tempo determinato, tempo pieno, concreta prospettiva di crescita
  • Retribuzione competitiva, 13ª e 14ª mensilità, bonus al raggiungimento obiettivi
  • Percorso di formazione avanzata 
  • Ingresso in un gruppo immobiliare leader, con visibilità nazionale e internazionale
  • Ambiente stimolante, meritocratico e fortemente orientato allo sviluppo aziendale e personale


Come candidarsi

Invia la tua candidatura direttamente tramite la piattaforma o tramite mail a

Hai capacità organizzative, visione strategica e voglia di crescere in un ambiente dinamico?

Unisciti a Maior Capital: è il momento di costruire il tuo futuro nel real estate di alto livello.


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