ASPP con competenze in ambito Sicurezza sul Lavoro
Descrizione dell'offerta
Stiamo cercando una/ un
ASPP con competenze in ambito Sicurezza sul Lavoro che possa supportare l’RSPP nelle attività quotidiane.
Attività principali:
- Supporto operativo all’RSPP;
- Aggiornamento documentazione e DVR;
- Gestione delle scadenze (formazione, visite mediche, ecc.);
- Coordinamento con enti formativi e medico competente.
Il candidato ideale possiede:
- Formazione conforme al ruolo di ASPP (Moduli A e B);
- Conoscenza della normativa vigente in materia di salute e sicurezza (D.Lgs. 81/08);
- Capacità di supportare nella gestione della documentazione e nella valutazione dei rischi;
- Competenze nella gestione dei corsi di formazione obbligatori e delle scadenze;
- Autonomia nell’organizzazione del lavoro e precisione nello svolgimento delle attività;
- Buone doti comunicative per interfacciarsi con lavoratori, responsabili e fornitori;
- Disponibilità a lavorare part-time /full time
Informazioni contrattuali:
• la modalità di inserimento verrà definita in corso di selezione e la retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata;
• Ral tra i 25/30 K annui;
• orario: full-time da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30 (con flessibilità in entrata/uscita); se part time l’orario potrà essere definito/ accordato in base alle esigenze del candidat* ed aziendali;
• è prevista la possibilità di un giorno di smart working alla settimana;
• è prevista la mensa interna;
• è prevista l’assicurazione sanitaria;
• sede: Bologna.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).