Art Director - stage extracurriculare

Leo Burnett · Milano, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Publicis Groupe, fondato nel 1926 da Marcel Bleustein-Blanchet, è oggi il primo gruppo di comunicazione al mondo. Presente in Italia con tre sedi - Milano, Torino e Roma - e oltre 1500 professionisti, il Gruppo agisce come partner strategico per la crescita dei propri clienti, offrendo un’ampia gamma di competenze e soluzioni integrate nelle aree della creatività, media, produzione e business transformation. Leo Constellation fa parte di Publicis Groupe. Leo, parte di Publicis Groupe, è un’agenzia creativa che si fonda sul principio HumanKind: il nostro approccio per scoprire la ragion d’essere di una brand e connetterla alle persone e ai loro comportamenti attraverso le idee. Crediamo che ogni cosa che conti nel nostro lavoro inizi e finisca con due parole: People – Behaviour.

Panoramica

Leo è alla ricerca di un/una Art Director - stage extracurriculare per la nostra sede di Milano da inserire nel team creativo.

Responsibilities

  • Supporto nello sviluppo di concept visivi e creativi per campagne ATL, BTL, digital e social.
  • Creazione di moodboard, presentazioni e bozze grafiche a supporto delle proposte creative.
  • Collaborazione con copywriter, designer e project manager nella definizione delle idee.
  • Realizzazione di materiali grafici esecutivi sotto supervisione (visual, post social, banner, layout).
  • Ricerca di trend visivi, reference creative e ispirazioni di design.

Qualifications

  • Background accademico in Art Direction/Graphic Design.
  • Buona conoscenza di Adobe Creative Suite.
  • Ottima conoscenza dell'inglese.
  • PORTFOLIO obbligatorio! (I CV senza portfolio non verranno presi in considerazione).
  • Propensione al lavoro di squadra, all'ascolto e alla collaborazione.
  • Entusiasmo, precisione, attenzione.
  • Organizzazione, intraprendenza e autonomia.

Informazioni aggiuntive

  • Learning & Development: un percorso di apprendimento su misura, un approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on!
  • Corporate benefits: una piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro.
  • Corporate Wellness: accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico.
  • Work From Home: 2 giorni alla settimana.

Il nostro motto di Publicis Groupe "Viva La Différence" significa che lavorare insieme sia meglio e crediamo che le nostre differenze ci rendano più forti. Significa che onoriamo e celebriamo tutte le identità, in tutte le loro sfaccettature, che stanno alla base di tutto ciò che facciamo.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)