Area Manager - Medio Oriente

Gruppo Teddy · Rimini, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per il nostro brand Calliope , marchio contemporaneo ed up to date presente con più di 200 store inoltre 20 paesi nel mondo attraverso punti vendita fisici e online siamo in cerca di un area manager per l’area Medio Oriente . La figura selezionata si occuperà di garantire il raggiungimento delle performance commerciali per il mercato di riferimento nel rispetto delle strategie delineate e del raggiungimento del budget assegnato.


Di che cosa abbiamo bisogno:

  • definizione dei budget di incasso per i punti vendita;
  • definizione e calendarizzazione delle strategie commerciali, in accordo con le linee guida del

supervisore dell’area;

  • analisi settimanali degli assortimenti e dei KPI dei negozi con interventi ed azioni correttive ove necessario;
  • verifica della corretta applicazione degli standard di esposizione visual definiti dall’ufficio visual strategico, adattandoli al mercato di riferimento;
  • attività di collaborazione al processo di nuova apertura dei punti vendita dell’area;
  • attività di visite periodiche presso i punti vendita (diretti ed affiliati) al fine di verificarne la corretta gestione sia commerciale che visual e suggerire eventuale correttivi ove necessario;
  • presidio della relazione commerciale con i franchisee al fine di ottimizzare la gestione e consolidarne il rapporto.


Faremo grandi cose insieme se hai…

  • laurea preferibilmente in ambito economico;
  • esperienza pregressa all’interno del settore fashion retail minimo due anni;
  • ottima conoscenza pacchetto Office in particolare utilizzo Excel ;
  • ottima conoscenza lingua inglese livello minimo B2 ;
  • ottima capacità di lavorare in team;
  • precisione ed organizzazione del lavoro;
  • residenza provincia di Rimini (RN) o aree limitrofe o effettiva disponibilità al trasferimento;
  • disponibilità a frequenti trasferte nei paesi del Medio Oriente (indicativamente 100 notti annue)


Cosa troverai in Teddy

Teddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un percorso significativo, un’esperienza che aggiunga gusto e sapore all’esistenza, oltre la dimensione individuale, in cui i risultati vanno al di là dei numeri.


In Teddy:

  • desideriamo valorizzare il talento delle persone, la loro passione e la loro determinazione

nel dare vita a qualcosa che sia importante per sé e per gli altri;

  • cresciamo perché vogliamo far crescere le persone, attraverso un percorso su misura e in

un ambiente accogliente, inclusivo e stimolante;

  • siamo molto più di un’azienda: siamo una comunità, un luogo dove poter liberare il

potenziale umano e stabilire un rapporto autentico con le persone.


Inoltre, in Teddy avrai la possibilità di usufruire di:

  • piani di crescita personalizzati in base al ruolo e formazione continua;
  • welfare aziendale (buoni pasto elettronici, servizio di concierge aziendale, convenzioni

locali e nazionali, servizio locker per acquisti online) e supporto alla genitorialità;

  • un percorso di orientamento iniziale comprensivo di una giornata di Induction, welcome Kit

e Employee Handbook;

  • possibilità di svolgere volontariato aziendale;
  • un programma di comunicazione interna ed eventi per essere sempre aggiornati e

coinvolti;

  • shopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri brand.


Ti stiamo aspettando!


Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro.

La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo

garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità.

Candidatura e Ritorno (in fondo)