AREA MANAGER EST EUROPA
Descrizione dell'offerta
Gruppo consolidato con presenza internazionale, che unisce solidità ed esperienza a una visione dinamica orientata all’innovazione e alla crescita nei mercati globali, ci ha incaricato di ricercare per il proprio Headquarter situato in zona Udine, l’AREA MANAGER per l’EST EUROPA.
La risorsa avrà il compito di potenziare il portafoglio commerciale sui Mercati dell’Est Europa , con un forte orientamento al conseguimento degli obiettivi aziendali condivisi e concordati, collaborando proattivamente alla ricerca e sviluppo di nuove opportunità di business.
Nello specifico le sue attività salienti riguarderanno:
-la gestione e consolidamento del portafoglio clienti assegnato
-la gestione tutta la fase dell’elaborazione dell’offerta tecnico-economica con successiva negoziazione commerciale
-l’individuazione e sviluppo di nuove opportunità di business all’interno dell’area geografica di competenza
- monitorare costantemente la concorrenza e le tendenze di mercato
-di supportare efficacemente la Direzione Commerciale nella definizione della strategia commerciale e nelle attività di budgeting.
Il Profilo Professionale ricercato possiede esperienza pregressa nella mansione, oltre a possedere spiccate capacità relazionali e negoziali unite ad un chiaro orientamento al raggiungimento degli obiettivi con determinazione e propositività.
È requisito fondamentale la conoscenza professionale completa e fluente della lingua INGLESE , oltre alla piena flessibilità ad effettuare trasferte in Europa.
I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito . Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall'invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.
La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)