Area Manager e sales engineer
Descrizione dell'offerta
Aebi Schmidt Italia filiale del gruppo Aebi Schmidt con 2 miliardi di fatturato circa e quotato in borsa USA ricerca per la propria filiale italiana un junior area manager e sales engineer.
La risorsa sarà inserita presso la sede di Fiume Veneto (Pordenone).
Cerchiamo un candidato junior da formare internamente, anche con breve esperienza lavorativa, dinamico, disposto a spostamenti principalmente nel territorio italiano e saltuariamente in Europa presso i nostri stabilimenti.
Responsabilità
I suoi compiti consisteranno:
in fase iniziale come attività principale quella di tecnico commerciale, in particolare il coordinamento tra la filiale locale, il product management e gli stabilimenti del gruppo, l'aggiornamento dei dati tecnico commerciali mediante strumenti adeguati, la definizione tecnica delle commesse in fase di gara e di successivo invio degli ordini alle fabbriche del gruppo tramite SAP, la gestione del reporting commerciale con i dati previsionali di vendita e di gestione dei magazzini commerciali, l'aggiornamento dei dati di mercato tramite il software CRM.
In fase successiva, in affiancamento ad un area manager esperto, la gestione operativa dell'area commerciale consolidando la clientela acquisita e sviluppando nuova clientela.
Riveste prerequisito obbligatorio la conoscenza della lingua inglese. Preferenziale laurea, anche breve, in discipline tecniche/economiche. Offriamo contratto a tempo indeterminato come impiegato con funzioni di responsabilità tecnico-commerciale.
Benefici
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
- a tendere auto aziendale
Requisiti linguistici
- Inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Preferenziale)
L’ annuncio di lavoro è rivolto a tutti i generi, nazionalità, età e culture.
#J-18808-Ljbffr