Area Manager Calabria
Descrizione dell'offerta
T-Evolution srl, azienda leader nel settore di luce gas e servizi ricerca, per ampliamento organico, la figura di AREA MANAGER per la Regione Calabria .
La figura che stiamo cercando si occuperà della:
- Gestione della strategia commerciale ed economica dei punti vendita assegnati, raggiungendo gli obiettivi prefissati lavorando con il team delle filiali
· Responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato attesi dalla zona geografica assegnata
· Gestione del budget assegnato
· Gestione delle scadenze entro cui raggiungere gli obiettivi definiti dalla Direzione.
- Gestione del corretto dimensionamento degli organici dei punti vendita di sua competenza, in termini di numero e di qualità delle risorse;
- Verifica del mantenimento degli standard qualitativi richiesti oltre che garantire la corretta applicazione delle norme e procedure aziendali;
- Analisi dei risultati raggiunti con l'obiettivo di pianificare ed ottimizzare il lavoro futuro;
· Fornire feedback alla direzione commerciale riguardo alla situazione di mercato, alle esigenze dei clienti e alle mosse della concorrenza, contribuendo a sviluppare e migliorare il business.
· Preparare report periodici sulla propria attività e sui risultati della propria area per informare la Direzione Commerciale e pianificare le strategie di vendita di lungo periodo.
· Interfacciarsi anche con il post-vendita e il marketing per definire in modo coordinato le attività di supporto alle vendite.
Si chiede:
· Mobilità territoriale in Calabria;
· Spiccate capacità di Problem Solving;
· Spiccate doti comunicative e relazionali;
· Proattività
· Disponibilità a trasferte e viaggi di lavoro su tutto il territorio Nazionale
Si offre: inserimento in azienda con RAL e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”