ARCHITETTO/INGEGNERE SERVIZIO PROGETTAZIONE - JUNIOR
Descrizione dell'offerta
L’Istituto Europeo di Oncologia, con sede in Milano, sta cercando una risorsa da inserire nel Servizio Progettazione afferente alla Direzione Centrale Engineering & Construction.
La figura, che risponderà gerarchicamente al Capo Servizio dell’Unità Organizzativa Servizio Progettazione, avrà l’incarico di supportare direttamente il Servizio nelle attività di coordinamento e gestione dei progetti di modifica e ampliamento delle strutture ospedaliere sia dal punto di vista edile sia impiantistico.
In particolare dovrà:
- Essere di supporto nel monitoraggio e controllo del progetto in ogni sua fase (tempi e costi);
- Interfacciarsi con studi di progettazione esterni in tutte le fasi di progettazione e di realizzazione dei progetti;
- Essere di supporto nel monitoraggio della realizzazione delle opere nel rispetto delle esigenze operative e sanitarie (continuità servizio) e dei vincoli normativi e contrattuali;
- Essere di supporto nella gestione dei rapporti con gli enti istituzionali relativamente ad autorizzazioni, permessi e attività di vigilanza.
- Raccogliere i dati e fornire i report necessari per consentire al Responsabile del Servizio le attività di budgeting e controllo dei costi di progetto.
Siamo alla ricerca di una figura Junior, all’inizio del proprio percorso professionale e desiderosa di crescere all’interno del team. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea magistrale in Architettura o Ingegneria e ha maturato un’esperienza professionale di circa 2-3 anni, con competenze di base nella gestione di progetti e nella supervisione delle attività di cantiere.
La risorsa sarà inserita all’interno di un gruppo di lavoro affiatato e fortemente motivato nel raggiungimento dei propri obiettivi, operante su due strutture sanitarie (Istituto Europeo di Oncologia e Centro Cardiologico Monzino).
Le seguenti competenze completano il profilo cercato:
- forte motivazione e flessibilità;
- buone capacità di pianificazione, organizzazione, controllo;
- capacità di problem solving e forte orientamento al risultato;
- spiccate capacità relazionali ai diversi livelli professionali;
- buona conoscenza del pacchetto office e di AutoCAD.
Costituiranno titoli preferenziali la conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di software di progettazione 3D (es. Autodesk Revit), le conoscenze tecniche specifiche relativamente agli impianti termo-meccanici e/o agli impianti elettrici e l’esperienza, diretta o indiretta, nel settore ospedaliero o sanitario.
Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Sanità privata con iniziale affiancamento e prova e un percorso formativo di elevato livello in un contesto fortemente innovativo.
Le persone interessate, ambosessi (L. 903⁄77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196⁄2003 e all’art. 13GDPR679/16 a: citando il rif: 2026INGEDILE.