Application Manager | Cliente leader Manifatturiero
Descrizione dell'offerta
La tua nuova azienda
Il nostro Cliente è una realtà industriale di rilievo internazionale, attiva da oltre un secolo nella produzione di articoli da cucina e pentolame di alta gamma. Con una forte identità Made in Italy e una solida integrazione in un gruppo multinazionale tedesco, l’azienda ha saputo coniugare tradizione e innovazione, diventando un punto di riferimento nel settore cookware.
Negli ultimi anni, sono stati realizzati importanti investimenti in ambito produttivo, automazione industriale, sviluppo di nuovi materiali e sostenibilità. Parallelamente, l’azienda ha avviato un percorso di rafforzamento organizzativo, con l’inserimento di figure strategiche in area tecnica, operations e commerciale, volto a migliorare la qualità del servizio e l’efficienza dei processi.
Il contesto è dinamico, orientato alla crescita e alla valorizzazione delle competenze, con un forte focus sull’innovazione di prodotto e sull’espansione internazionale.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa ideale, a diretto riporto del CFO, sarà responsabile della configurazione del sistema attraverso il customizing, gestendo l’interazione con i programmatori/consulenti esterni per le richieste aziendali.
Inoltre, dovrà essere in grado di produrre un disegno funzionale e identificazione delle soluzioni a copertura dei requisiti aziendali in ambito Applicativo (SAP, MES ed ERP), rilevando le esigenze aziendali dialogando con gli stakeholders interni, analizzarne i requisiti e le eventuali necessità di customizzazione, fornendo supporto e formazione agli utenti interni.
Infine, dovrà gestire 2 risorse interne oltre a gestire le realtà consulenziali esterne.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo una consolidata esperienza come Analista funzionale SAP/Application Manager. Il profilo ideale ha un background in ambito informatico e ha maturato esperienza con almeno 3/4 dei seguenti moduli PP, MM, PDS, oltre ad avere la conoscenza di applicativi legati al mondo della produzione.
Inoltre, verrà considerato un aspetto di primaria importanza la conoscenza della lingua inglese (B2) e buone doti manageriali/leadership.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza.
Sede di lavoro: provincia di Mantova, smartworking
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.