Analista funzionale sistemi di e-Procurement

Business Changers · WorkFromHome, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Responsibilities

  • Analizzare e documentare i requisiti aziendali per i sistemi di e-procurement;
  • Progettare e implementare soluzioni di e-procurement per semplificare i processi di acquisto;
  • Collaborare con le parti interessate per identificare le aree di miglioramento dei processi;
  • Configurare e personalizzare il software di e-procurement;
  • Sviluppare e mantenere la documentazione del sistema compresi i manuali per gli utenti e i flussi di processo;
  • Fornire formazione e supporto agli utenti finali;
  • Condurre test di sistema e garanzia della qualità;
  • Monitorare le prestazioni del sistema e raccomandare miglioramenti;
  • Assistere nella valutazione e nella selezione dei fornitori di software di e-procurement;
  • Garantire la conformità con le politiche e le normative sugli acquisti;
  • Analizzare i dati relativi agli acquisti per identificare le tendenze e le opportunità di risparmio;
  • Sviluppare e mantenere relazioni con i fornitori chiave e gli stakeholder interni;
  • Rimanere aggiornato sulle tendenze del settore e sulle migliori prassi in materia di e-procurement.

Qualifications - Richiesto

  • Laurea in Economia Ingegneria o esperienza equivalente;
  • Minimo 5 anni di esperienza nell’analisi o nell’implementazione di sistemi di e-procurement;
  • Profonda conoscenza del software e dei processi di e-procurement;
  • Eccellenti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi;
  • Abilità nell’analisi dei dati e negli strumenti di reporting;
  • Capacità comunicative e interpersonali;
  • Capacità di gestire più progetti e priorità contemporaneamente;
  • Esperienza nella raccolta di requisiti aziendali e nella documentazione;
  • Familiarità con le politiche e le normative sugli acquisti.

Preferibile

  • Master in Business Administration o Information Technology;
  • Certificazione professionale in materia di approvvigionamento o gestione della catena di fornitura (ad esempio CPSM CPIM);
  • Esperienza con le principali piattaforme di e-procurement;
  • Conoscenza dei sistemi ERP e della loro integrazione con le soluzioni di e-procurement;
  • Esperienza nella gestione del cambiamento e nella formazione degli utenti;
  • Competenza nella mappatura dei processi e nella progettazione dei flussi di lavoro;
  • Familiarità con le metodologie agili;
  • Esperienza nella gestione dei fornitori e nelle trattative contrattuali;
  • Conoscenza delle normative sulla privacy e sulla sicurezza dei dati relative agli acquisti;
  • Capacità dimostrata di ottenere risparmi sui costi attraverso miglioramenti dei processi di approvvigionamento.

Informazioni aggiuntive :

Si richiede la presenza in ufficio a Roma 2 giorni la settimana.

Remote Work : Yes

Employment Type : Full-time

Key Skills

Digital Marketing,Marketing,Google Analytics,Growing Experience,Conversion Optimization,Google AdWords,Hybris,Magento,Account Management,SEO,E-Commerce,Analytics

Experience : years

Vacancy : 1

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)