Analista funzionale CRM (Rif. 2025-243)
Descrizione dell'offerta
Overview
aizoOn , società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a Analista funzionale CRM.
Il / La candidato / a sarà inserito / a nella Divisione Consumer Goods & Services di aizoOn e opererà nella Direzione ICT di un importante cliente.
Ricoprirà la figura di Analista Funzionale con competenze di data management in ambito CRM e identity management.
Qualifiche
- Laurea in discipline tecnico-scientifiche
- Almeno due anni di esperienza nel ruolo
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Responsabilità e profilo
Il profilo ideale ha un livello d’esperienza tale da essere autonomo nell'analisi di processi e gestione di dataset complessi in ambito marketing/commerciale, con una forte predisposizione a lavorare in contesti e team di progetto.
- Data Management (conoscenza e comprovata esperienza con tool di data management e analisi dati, conoscenza e comprovata esperienza su sistemi CRM - MS Dynamics preferenziale - e sistemi di Identity Management, conoscenza dei principi e delle best practice di data quality)
- Utilizzo di MS Excel nelle sue features complesse (es. analisi strutturate, configurazione di formule complesse, configurazione di macro, pivot etc.)
- Conoscenza del linguaggio SQL
- Esperienza nell'utilizzo di file .csv e .json
- Esperienze con tool di analisi (es. PowerBI o similari)
- Comprovata proattività nel proporre soluzioni che soddisfino le esigenze di business legate ai processi in ambito marketing/commerciale
- Principi e best practice previste dalla normativa sulla privacy