Analista Di Processi Aziendali

Affidea · Torino, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo:

Affidea è un fornitore di servizi medici paneuropeo di grande successo, che offre servizi di diagnostica per immagini di alta qualità, rilevamento e trattamento del cancro, utilizzando solo tecnologie all’avanguardia e professionisti medici esperti. Con un portafoglio altamente rispettato di centri medici in tutto il continente, i servizi di Affidea rappresentano l’eccellenza nell’assistenza ai pazienti – un punto di riferimento per chi ha bisogno della sua competenza. Affidea gestisce centri diagnostici e per il trattamento del cancro in 15 Paesi europei.

Siamo entusiasti di offrire l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda dinamica in forte crescita, con un team giovane e vivace. Nell’ambito della nostra continua espansione, siamo alla ricerca di un Junior in Healthcare Process Analyst che supporti il Team Operations nell’analisi di dati volti ad identificare tendenze, valutare processi e supportare le decisioni strategiche volte all’ottimizzazione dei flussi e al miglioramento di efficienza e qualità delle cure.

Questo ruolo offre la possibilità di contribuire direttamente al successo finanziario di un’azienda in costante evoluzione.

Le tue principali responsabilità:

  • Monitorare la produzione dei servizi sanitari e le performance in termini di qualità, efficienza e sostenibilità economica;
  • Supportare il coordinamento delle attività operative quotidiane assicurando il raggiungimento dei KPI produttivi e collaborare alla creazione di report interni.
  • Monitorare i flussi di attività e i processi di lavoro:
  • Collaborare alla gestione del team di Customer Service, analizzando i flussi di lavoro e promuovendone l’innovazione, anche in ambito digitale;
  • Collaborare coni diversi dipartimenti per fornire analisi economiche e di processo a supporto dei processi decisionali.

Il candidato ideale:

Requisiti

Laurea in Ingegneria o Economia (o comunque in ambito scientifico)

Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in ambito Healthcare o servizi.

Gradita la conoscenza di realtà ospedaliere o in generale nel campo sanitario

  • Capacità di analisi critica e interpretazione dei dati e familiarità con strumenti di data analysis, attenzione ai dettagli
  • Capacità di leggere e interpretare report di attività e buone conoscenze in materia di statistica.
  • Ottime capacità comunicative e attitudine alla collaborazione interfunzionale
  • Forti capacità di problem-solving e approccio proattivo
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata

Offriamo:

Offriamo un contratto a tempo indeterminato full-time.

Candidatura e Ritorno (in fondo)