amministrazione di cantina
Descrizione dell'offerta
Azienda Cliente, con sede a Monforte d'Alba operante nel settore vitivinicolo da piu' di 50 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetta o addetto all'amministrazione di cantina , da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Monforte d'Alba (CN)
Il ruolo di addetta o addetto all'amministrazione di cantina, prevede le seguenti attivita' da svolgere:
- Gestione parte amministrativa;
- Emissione e registrazione delle fatture;
- Gestione dei contatti con i clienti;
- Gestione dei registri vitivinicoli;
Tenuta contatti con i consulenti e i commercialisti;
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
- aver conseguito diploma o Laurea nel settore economico o materie affini;
- esperienza in mansioni amministrative/contabili di almeno 1 o 2 anni ;
- gradita esperienza anche nella gestione delle degustazioni e visite guidate in cantina ;
- essere disponibili a lavorare full time , dal lunedi' alla venerdi' indicativamente dalle 9.00 alle 18.00;
- riuscire a raggiungere in autonomia il luogo di lavoro non fornito da mezzi pubblici.
L'inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegata o impiegato;
- CCNL Agricoltura Floroviaisti ;
- retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un