Amministrazione del personale
Descrizione dell'offerta
ADHR Group – Divisione Ricerca & Selezione è alla ricerca, per un’azienda operante nel settore elettrico, di un/una:
Impiegato/a Amministrazione del Personale & Front Office
Responsabilità principali:
- Verifica e inserimento delle timbrature dei dipendenti tramite gestionale Zucchetti
- Gestione di permessi, ferie, malattie e anagrafiche dipendenti
- Supporto nella preparazione e raccolta della documentazione per nuove assunzioni
- Attività amministrative di base e gestione delle comunicazioni con consulenti e uffici esterni
- Attività front office, accoglienza clienti/fornitori e gestione chiamate (all’occorrenza)
Requisiti richiesti:
- Diploma in ragioneria e/o in ambito amministrativo e/o similari
- Esperienza anche breve in amministrazione del personale o in contesto amministrativo
- Buona dimestichezza con strumenti informatici (Excel, software gestionali)
- Precisione, affidabilità e buone capacità relazionali
Inquadramento e opportunità:
Si offre un contratto diretto a tempo determinato, con possibilità di crescita professionale. Il pacchetto retributivo sarà discusso in fase di colloquio, e adeguato all'esperienza e alle qualifiche del candidato
Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.