Amministrazione del personale

ADHR GROUP · Montecchio Maggiore, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADHR Group – Divisione Ricerca & Selezione è alla ricerca, per un’azienda operante nel settore elettrico, di un/una:

Impiegato/a Amministrazione del Personale & Front Office

Responsabilità principali:

  • Verifica e inserimento delle timbrature dei dipendenti tramite gestionale Zucchetti
  • Gestione di permessi, ferie, malattie e anagrafiche dipendenti
  • Supporto nella preparazione e raccolta della documentazione per nuove assunzioni
  • Attività amministrative di base e gestione delle comunicazioni con consulenti e uffici esterni
  • Attività front office, accoglienza clienti/fornitori e gestione chiamate (all’occorrenza)

Requisiti richiesti:

  • Diploma in ragioneria e/o in ambito amministrativo e/o similari
  • Esperienza anche breve in amministrazione del personale o in contesto amministrativo
  • Buona dimestichezza con strumenti informatici (Excel, software gestionali)
  • Precisione, affidabilità e buone capacità relazionali

Inquadramento e opportunità:

Si offre un contratto diretto a tempo determinato, con possibilità di crescita professionale. Il pacchetto retributivo sarà discusso in fase di colloquio, e adeguato all'esperienza e alle qualifiche del candidato

Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Candidatura e Ritorno (in fondo)