Amministrazione del personale

Randstad Italy · Metropolitan City of Naples, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Napoli, è alla ricerca per importante cliente nei beni culturali di una figura di Amministratore del personale

Orario di lavoro full-time lun- ven

Si offre contratto in somministrazione

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

1 anno

Il/la candidato/a possiede:

1. Laurea Triennale e/o Specialistica

2. Esperienza maturata di almeno 2 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all’interno di percorsi scolastici o post scolastici); 

3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP o assimilabili. Tale conoscenza dovrà essere indicata nei cv a pena esclusione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa dovrà essere in grado di:

  • effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro
  • di predisporre le retribuzioni del personale
  • di effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro

Candidatura e Ritorno (in fondo)