Amministrazione del personale Junior

Adecco · Treviso, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per importante azienda sul territorio di San Vendemiano (TV), un addetto/a all'amministrazione del personale.


La risorsa si occuperà di:


- Rilevazione presenze;

-. Gestione mensile di permessi, ferie, malattie ecc.

- Registrazione di rapportini e verifica contrattualistica;

- Pianificazione visite mediche dei neo-assunti e per la programmazione di corsi di formazione;

- Pratiche di infortunio e gestione portale INAIL

- Prenotazione hotel/mezzi per trasferte dipendenti, gestione delle foresterie, note spesa, multe ecc;

- Archiviazione documentale.


Si richiede:


- Esperienza pregressa nel ruolo di 1-2 anni;

- Buon utilizzo del PC e propensione all'utilizzo di strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali, posta elettronica);

- Spiccate competenze comunicative, predisposizione al lavoro di gruppo;

- Doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;

- Propensione a svolgere lavori amministrativi con obiettivi e scadenze.


Si offre:


- Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato

- Formazione costante in una realtà dinamica e innovativa;

- Buoni pasto;

- Orario di lavoro 8-17 lun-ven.

Candidatura e Ritorno (in fondo)