amministrazione contabile

EPAC S.r.l. · Greater Pescara Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il candidato ideale si occuperà della redazione di report e rendiconti finanziari, riconciliazioni bancarie e della conduzione di audit ciclici. Inoltre, il candidato deve possedere spiccate capacità interpersonali (precisione e accuratezza, organizzazione e pianificazione, affidabilità, , autonomia nel proprio lavoro) e un forte senso degli affari.


Responsabilità


Creare report ad hoc per diverse esigenze aziendali

Preparare documenti per adempimenti fiscali

Redigere e analizzare i bilanci

Gestione finanziaria, dei budget e delle previsioni

Gestione contabilità aziendale, incassi e pagamenti

Supporto amministrativo, gestione della corrispondenza, archiviazione documenti, interazione con i fornitori


Qualifiche


Laurea in Economia aziendale o in un campo correlato alla contabilità

Capacità di interpretare e analizzare bilanci


Fluidità nell'uso della suite Microsoft Office (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, ecc.)

Candidatura e Ritorno (in fondo)