AMMINISTRATORE DELEGATO – CEO

Quadra Research Srl - Executive Search · Friuli-Venezia Giulia, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Stimolante e dinamica realtà aziendale orientata all’innovazione, specializzata nel settore della gestione elettronica e software di dati sensibili e nella progettazione di soluzioni software di gestione documentale e digitale, ricerca per il proprio Headquarter situato in Friuli-Venezia Giulia, l’AMMINISTRATORE DELEGATO che guiderà il Gruppo con visione strategica, capacità gestionale e forte orientamento all’innovazione.

L’Amministratore Delegato avrà la responsabilità della direzione e gestione generale del Gruppo Societario, della definizione ed implementazione delle strategie industriali, commerciali e organizzative volte al raggiungimento degli obiettivi di efficienza e marginalità concordati rispondendo direttamente al Consiglio di Amministrazione.

Le sue attività salienti riguarderanno:

  • la definizione ed attuazione del piano strategico aziendale, in linea con le direttive del CdA
  • la supervisione delle funzioni operative, amministrative e commerciali, assicurando coerenza, rispetto delle tempistiche e qualità
  • la gestione dei rapporti con clienti strategici, partner tecnologici e stakeholder istituzionali
  • il monitoraggio costante degli indicatori economico-finanziari e dei risultati complessivi dell’azienda
  • la diffusione di una cultura aziendale orientata alla performance, alla sostenibilità ed alla centralità del cliente
  • l’individuazione, la promozione e lo sviluppo di nuove opportunità di business e partnership strategiche.

Il Profilo Professionale ricercato ha conseguito la Laurea in Discipline Economiche od Ingegneristiche ed è in possesso di una pregressa e comprovata esperienza in ruoli apicali (CEO, DG) preferibilmente all’interno di aziende strutturate operanti nel settore Servizi o ICT ed abituate ad operare in contesti a forte componente tecnologica e regolatoria; requisito sicuramente preferenziale è la competenza e conoscenza della disciplina degli Appalti Pubblici.

Il ruolo richiede inoltre il possesso di evidenti competenze gestionali, strategiche e di leadership, spiccate doti relazionali e comunicative oltre che una buona conoscenza della Lingua Inglese.

L’inserimento avverrà in qualità di Amministratore ed è previsto uno strutturato pacchetto economico altamente competitivo ed incentivante.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall'invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

Candidatura e Ritorno (in fondo)