Amministratore del Back-Office

Geely Italia · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Riassunto della posizione:


Jameel Motors Italy è alla ricerca di un/a Amministratore del Back-Office preciso/a, affidabile e organizzato/a per supportare le attività quotidiane del nuovo flagship store Geely a Roma.


La figura selezionata sarà responsabile della gestione amministrativa e operativa delle attività di showroom, garantendo efficienza nei processi e supporto al team di vendita.


Responsabilità chiave:


  • Gestione della documentazione amministrativa legata alla vendita dei veicoli (contratti, fatture, immatricolazioni, pratiche assicurative, ecc.)
  • Coordinamento con fornitori, enti esterni e agenzie per pratiche auto e servizi post-vendita
  • Supporto al team commerciale nella preparazione e gestione delle pratiche clienti
  • Monitoraggio delle scadenze e aggiornamento dei sistemi gestionali
  • Organizzazione delle consegne e del ritiro dei veicoli in collaborazione con il reparto logistico
  • Controllo e archiviazione dei documenti fiscali e di conformità
  • Collaborazione con il dipartimento finanziario per la corretta gestione dei flussi amministrativi
  • Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative all’attività operativa del punto vendita


Qualifiche e requisiti:


  • Esperienza pregressa nel ruolo di back-office, preferibilmente nel settore retail automotive
  • Eccellenti capacità organizzative, attenzione ai dettagli e senso di responsabilità
  • Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali (es. CRM, DMS)
  • Capacità di lavorare in modo autonomo, rispettando scadenze e procedure
  • Forte orientamento al lavoro di squadra e al supporto operativo
  • Buone doti comunicative, scritte e orali
  • Disponibilità a lavorare full-time in presenza, 5 giorni a settimana

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