amministrativo di cantiere

COLLINI LAVORI S.p.A. · Trentino-Alto Adige, Trentino-Alto Adige, Italia ·


Descrizione dell'offerta

  • Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
  • Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
  • Controllo della contabilità di cantiere
  • Predisposizione della documentazione per la rendicontazione economica
  • Supporto alla gestione dei contratti e alla redazione dei documenti contabili
  • Monitoraggio dei costi e delle spese di cantiere, con aggiornamento dei report
  • Verifica della corretta applicazione delle normative fiscali e amministrative
  • Interfaccia con i fornitori per la gestione delle fatture e dei pagamenti
  • Supporto alla gestione del personale di cantiere, inclusa la raccolta delle presenze e l'invio dei dati all’ufficio risorse umane
  • Interfaccia con l’ufficio amministrativo centrale
  • REQUISITI PROFESSIONALI

    • Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia
    • Pregressa esperienza nella mansione
    • Buona conoscenza della gestione documentale relativa al personale, contabile e fiscale
    • Ottime competenze sistemi informatici e Autocad
    • Buone capacità relazionali e di lavoro in gruppo
    • Flessibilità e predisposizione alla collaborazione con l‘ufficio tecnico

Candidatura e Ritorno (in fondo)