Amministrativo di cantiere

Ghella · Calabria, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per un nostro progetto in Calabria siamo alla ricerca di un/a Addetto Amministrativo di Cantiere.

QUALIFICHE E SOFT SKILLS:

  • Diploma o laurea in Economia, Finanza o discipline affini
  • Conoscenza di sistemi gestionali ERP come Oracle, JDE o SAP
  • Conoscenza della normativa IVA e della Partita Doppia
  • Esperienza nel settore delle costruzioni (Infrastrutture) sarà considerata un plus
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel)
  • Conoscenza lingua inglese (Livello minimo B2)
  • Buone competenze organizzative
  • Spiccate capacità di team working
  • Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo

MANSIONI:

  • Registrazione fatture passive compreso l’abbinamento a Ordini
  • Registrazioni di contabilità generale (scritture di accertamento, rettifica, ecc.)
  • Predisposizione della documentazione per gli adempimenti fiscali (registri IVA, liquidazioni periodiche, ecc.)
  • Gestione e contabilizzazione delle ritenute d'acconto
  • Contabilizzazione Cespiti e relativi ammortamenti
  • Contabilizzazione pagamenti vari
  • Riconciliazioni Bancarie

Durata: Contratto a tempo indeterminato

Luogo di lavoro: Calabria

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