AML Supervisor
Descrizione dell'offerta
Siamo Entain. E cerchiamo te.
Entra a far parte di un gruppo internazionale dove le persone vengono prima di tutto.
In Entain Italia troverai un ambiente dinamico, inclusivo e stimolante – in cui potrai esprimere il tuo talento ogni giorno.
Il ruolo: Supervisor AML
Sede: Roma / Modalità di lavoro: Ibrido
Inquadramento: Tempo pieno / Tempo indeterminato
Il tuo ruolo
Entrerai nel team Legal e ti occuperai di:
- Effettua le verifiche antiriciclaggio relative a giocatori, punti vendita e canali online, garantendo la corretta gestione documentale, la tempestiva individuazione di comportamenti a rischio, nonché il rispetto delle tempistiche concordate con l’AMLRO;
- Effettua le Segnalazioni di Operazioni Sospette (SOS), assicurando l’accuratezza delle analisi e il rispetto delle tempistiche normative;
- Analizza le novità normative in materia di AML valutandone l’impatto su processi, sistemi e procedure aziendali, portando all’approvazione dell’AMLRO l’eventuale proposta di action plan;
- Coordina la predisposizione delle risposte alle Autorità Inquirenti, garantendo la tempestività e la completezza e coerenza delle informazioni fornite;
- Sovrintende alle verifiche sulle liste Antiterrorismo, PEP e Antiriciclaggio, assicurando l’uniformità dei controlli tra i diversi canali e la tracciabilità dei processi di name detecting;
- Supporta l’AMLRO nel monitorare l’efficacia del processo Antiriciclaggio e nella revisione e aggiornamento delle procedure interne e dei presidi di controllo, in ottica di miglioramento continuo;
- Riporta periodicamente all’AMLRO sullo stato di avanzamento delle attività AML (attività ordinarie e straordinarie) e sulle capacità tecniche/organizzative dei membri junior del team AML, nonchè sui loro punti di forza/ambiti di sviluppo.
Chi stiamo cercando
- Laurea (è considerato titolo preferenziale una laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza);
- Provenienza dal settore (un passato nel settore o conoscenza approfondita dello stesso verrà considerato un plus);
- Precedente esperienza maturata in posizioni analoghe (minimo 4 anni);
- Ottime doti di analisi e capacità organizzative;
- Capacità di muoversi in autonomia, flessibile, dinamico e con spiccate doti di iniziativa;
- Eccellenti capacità interpersonali e capacità di interagire bene a tutti i livelli aziendali;
- Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office (MS Excel e MS PowerPoint);
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- La posizione è full time.
Cosa ti offriamo
- Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;
- I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l’ispirazione giusta;
- Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto;
- Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;
- Agevolazione sull’acquisto dell’abbonamento ai trasporti pubblici;
- Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente;
- Progetti strutturati sulla DE&I.
Ti ritrovi in questa descrizione? Candidati ora.
Fai la differenza insieme a noi.