AML Specialist (Categoria Protetta Lg.68/99) per sede Roma o Milano
Descrizione dell'offerta
Robert Half Italia è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. del 03/08/2018.
Per un prestigioso cliente operante nel settore finanziario, siamo alla ricerca di figure di AML SPECIALIST appartenente alle categorie protette.
Le risorse saranno inserite nella practice Financial Services per un progetto di conformità normativa gestito insieme a un importante gruppo bancario.
Requisiti
La risorsa ideale possiede:
· conoscenza, almeno teorica, della normativa antiriciclaggio;
· capacità di analisi;
· buona conoscenza del pacchetto Office;
· buone capacità relazionali e comunicative;
· intraprendenza e flessibilità;
· predisposizione al lavoro di gruppo;
· rappresenterà un plus la conoscenza della lingua inglese.
Rappresenta un plus una pregressa esperienza in ambito bancario nelle funzioni compliance / antiriciclaggio o come operatore di sportello / consulenziale.
Sede di lavoro:
Milano o Roma (con modalità ibrida)
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 disponibile sul nostro sito web. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.