Amazon Advertising Specialist
Descrizione dell'offerta
Bettershop, azienda specializzata nella gestione e crescita di canali Amazon per brand nazionali e internazionali, è alla ricerca di un Amazon Advertising Specialist da inserire nel proprio team marketing.
La risorsa si occuperà di:
- creare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su Amazon (Sponsored Products, Sponsored Brands, Sponsored Display)
- monitorare e analizzare le performance delle campagne, ottimizzando il budget e il ROAS
- preparare report periodici per il team e i clienti
- collaborare con i Project Manager per allineare le strategie pubblicitarie agli obiettivi commerciali
Competenze specifiche richieste:
- conoscenza base o avanzata di Amazon Advertising
- diploma o laurea in marketing, comunicazione o ambito simile
- capacità analitiche e padronanza di Excel
- conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus
- interesse per il settore e-commerce e per l’ottimizzazione delle performance digitali
- residenza nei comuni limitrofi alla sede di lavoro
Completano il profilo precisione, proattività e attitudine al lavoro di squadra.
Sede di lavoro: Brescia (BS)
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Modalità di lavoro: in presenza, con possibilità di modalità ibrida parziale
Tipo di contratto: apprendistato con possibilità di conferma; RAL in base all’esperienza
Daremo riscontro solo ai candidati in possesso dei requisiti richiesti.
L’azienda, che curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/03 e del Regolamento europeo 2016/679 (GDPR).
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).