Airport Customer Care

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ranstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs, l'assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi. 
Entrando a far parte di un team giovane e dinamico, avrai l'opportunità di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, assistendo le compagnie aeree nella gestione di situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli.Ti occuperai anche dell'organizzazione e della gestione dei fornitori per garantire l’efficienza del servizio.

  • Luogo di lavoro: Milano - Bonola
  • Orario di lavoro: 3 turni (7:30-16:00; 15:30-24:00; 24:00-8:30)
  • Cosa offre l'azienda: contratto a tempo determinato 6+6 - buoni pasto

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

non richiesta

Quali competenze sono richieste? 

  • Buona conoscenza della lingua italiana e inglese;
  • Ottima padronanza del pacchetto Office;
  • Gradita la conoscenza di una terza lingua straniera;
  • Capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Quali saranno le tue responsabilità?

  • Supporto operativo nell'organizzazione,
  • coordinamento;
  • follow-up delle attività IROP (cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli);
  • Gestione e organizzazione della rete di fornitori per assicurare un servizio efficiente e puntuale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)