Airport Customer Care
Descrizione dell'offerta
Ranstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs, l'assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi.
Entrando a far parte di un team giovane e dinamico, avrai l'opportunità di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, assistendo le compagnie aeree nella gestione di situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli.Ti occuperai anche dell'organizzazione e della gestione dei fornitori per garantire l’efficienza del servizio.
- Luogo di lavoro: Milano - Bonola
- Orario di lavoro: 3 turni (7:30-16:00; 15:30-24:00; 24:00-8:30)
- Cosa offre l'azienda: contratto a tempo determinato 6+6 - buoni pasto
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiestaQuali competenze sono richieste?
- Buona conoscenza della lingua italiana e inglese;
- Ottima padronanza del pacchetto Office;
- Gradita la conoscenza di una terza lingua straniera;
- Capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le tue responsabilità?
- Supporto operativo nell'organizzazione,
- coordinamento;
- follow-up delle attività IROP (cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli);
- Gestione e organizzazione della rete di fornitori per assicurare un servizio efficiente e puntuale.