AGENTI DI VENDITA - Bergamo
Descrizione dell'offerta
Diventa un agente di vendita nel settore della sicurezza sul lavoro e antincendio, aiutando oltre 4 milioni di aziende a rispettare le normative di sicurezza nei luoghi di lavoro! A differenza di altri settori, i nostri Agenti di Vendita sono veri e propri consulenti della sicurezza, non semplici venditori. Se cerchi un lavoro che offra flessibilità e opportunità di crescita professionale, scopri chi siamo.
La presente proposta è rivolta a candidati residenti nella provincia di Bergamo.
Chi siamo
Il Gruppo SopranCioddue è composto da 4 aziende nel settore antincendio e sicurezza sul lavoro, attive da 90 anni su tutto il territorio nazionale, con sedi in molte regioni italiane.
Attività
I nostri professionisti propongono quotidianamente prodotti e servizi di antincendio, sicurezza sul lavoro, benessere organizzativo e primo soccorso, creando e mantenendo relazioni con le aziende del territorio.
Offriamo
- Un sistema di provvigioni tra i più alti sul mercato, con guadagni crescenti mensilmente in base agli obiettivi raggiunti.
- Una zona di competenza vicina alla tua abitazione o preferenza, per ridurre gli spostamenti e aumentare la flessibilità quotidiana.
- Corsi di formazione in sede, formazione sul campo e eventi di team building.
- Opportunità di crescita professionale, passando da Sales a Key Account, Sales Manager, Area Manager, e di gestire un team di collaboratori.
- Guadagni medi di circa 50.000 € annui dopo il primo anno, con possibilità di superare i 250.000 €.
Requisiti
Per diventare agente di vendita, sono necessari auto e partita IVA (supporto disponibile per apertura e gestione). È possibile iniziare anche senza partita IVA, che dovrà essere aperta entro 6 mesi.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i sessi, età e nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91, e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.
#J-18808-Ljbffr