Agente Vendita Food & Beverage – Ho.Re.Ca. Reggio Calabria
Descrizione dell'offerta
Per importante azienda italiana operante nel settore medicale, siamo alla ricerca di una figura con il ruolo di Sales Agent Plurimandatario con mandati attivi nel canale ginecologico, ostetrico o settori affini da inserire nel settore Healthcare dell'azienda per la regione Calabria .
Responsabilità:
- Gestire e sviluppare il business commerciale della zona assegnata, contribuendo al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di vendita.
- Consolidare il portafoglio clienti esistente e individuare nuove opportunità di business, ampliando il target di riferimento sul territorio.
- Gestione del territorio dal punto di vista del contatto con gli specialisti e con le amministrazioni delle strutture sanitarie pubbliche e private.
Candidate Profile:
- Persone in p iva
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni
- Esperienza in ambito ginecologico, ostetrico o settori affini.
- Predisposizione a lavorare in un mercato dinamico
- Buone capacità relazionali e comunicative, flessibilità
- Ambizione e orientamento al risultato
- Capacità di problem solving, precisione, organizzazione
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Disponibilità a brevi ma frequenti trasferte all'interno della propria area di competenza
- Patente di guida B
Sede di lavoro: Calabria
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato