Agente di Commercio – Automazione Industriale

Formula Coach · Emilia-Romagna, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

FORMULA COACH – specializzata nell’erogazione di servizi HR quali Ricerca e Selezione del personale; Formazione del personale, Business Coaching e Consulenza Strategica.

Per azienda cliente, operante nel settore elettrico e dell’automazione industriale, riconosciuta per la professionalità e il supporto costante ai propri clienti, CERCA:


Agente di Commercio Plurimandatario


MANSIONI: La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e del mantenimento dei rapporti commerciali con aziende industriali sul territorio di riferimento (Emilia Romagna, Toscana e/o Veneto). Si occuperà di individuare nuove opportunità di business e proporre soluzioni di automazione industriale, come pannelli operatori PLC, inverter, azionamenti e motori brushless, seguendo il cliente dall’inizio del contatto fino alla chiusura della vendita. Gestirà il portafoglio clienti e manterrà un costante presidio del mercato di competenza, garantendo un supporto tecnico e consulenziale in ogni fase della trattativa.


REQUISITI:

  • Esperienza pregressa come agente/plurimandatario nel settore industriale o automazione
  • Conoscenza del tessuto industriale locale e portafoglio clienti consolidato
  • Disponibilità a spostamenti sul territorio di competenza


SKILLS:

  • Ottime capacità di relazione e negoziazione
  • Orientamento al risultato e autonomia
  • Capacità di lavorare in team


OFFERTA: L’azienda propone una collaborazione con anticipo provvigionale, offrendo supporto tecnico e commerciale da parte del team interno. La posizione è pensata per chi già possiede contatti nel settore e desidera continuare a sviluppare il proprio portafoglio clienti con prodotti e soluzioni per l’automazione industriale.




Presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di rispettare l'inclusività e la diversità.

Candidatura e Ritorno (in fondo)