Agente di booking

Jumbo Tours DMC · Pesaro, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda

Jumbo Tours è la divisione DMC internazionale di Alpitour World, uno dei gruppi turistici più importanti d'Europa.

Sinonimo di professionalità e innovazione, Alpitour World è conosciuto in Italia come il Gruppo che fa viaggiare gli italiani da più di 75 anni.

Ha superato nel 2024 i 2 miliardi di euro di fatturato, conta attualmente 9 uffici in Italia, filiali in 16 paesi in tutto il mondo e più di 4.700 dipendenti. E' inoltre presente in tutta la catena di distribuzione del turismo, grazie alle sue 5 aree di business integrate, che operano sia a livello nazionale che internazionale, con oltre 2.500 agenzie di viaggio, la società alberghiera Voi Hotels e la compagnia aerea Neos.

Jumbo Tours è uno dei principali operatori turistici internazionali. Offriamo una vasta gamma di servizi e prodotti in destinazione per operatori turistici e agenzie di viaggio in tutto il mondo.

Con oltre 45 anni di esperienza nel settore e una profonda conoscenza delle destinazioni in cui operiamo, abbiamo un team che è appositamente preparato e pronto a garantire una esperienza perfetta e indimenticabile a tutti i nostri clienti.

L'impegno e il lavoro, così come la costante evoluzione e investimento sulla tecnologia, ci permettono di servire più di 2.400.000 clienti all'anno e rappresentare i principali e più prestigiosi operatori turistici del settore internazionale.



QUALIFICHE

  • Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola scritta e orale (necessaria la conoscenza di almeno una delle due lingue, preferibile la conoscenza di entrambe)
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel
  • Pregressa esperienza, maturata presso aziende operanti nel settore del Turismo


ATTIVITA'/RESPONSABILITA'

  • Creare i preventivi per clienti (ADV e TO) per gruppi
  • Vendere i pacchetti turistici, via e-mail, telefonicamente e on-line
  • Ricercare i servizi a terra attraverso prodotto contrattualizzato direttamente o tramite connettori
  • Inserire i servizi (hotel, escursioni, trasferimenti, guide, assistenze, car rental, biglietteria ferroviaria) nei gestionali presenti in azienda 
  • Gestire direttamente la relazione con i clienti (ADV e TO)


SOFT SKILLS

  • Predisposizione all’apprendimento, entusiasmo ed impegno nel lavoro
  • Buona capacità di problem solving unita ad un atteggiamento positivo e costruttivo
  • Affidabilità, responsabilità e proattività nel portare a termine i lavori assegnati
  • Ottime capacità relazionali, propensione per la collaborazione ed il lavoro di squadra


Cultura del rispetto per la diversità: Promuoviamo l'inclusione sociale e lavorativa e ci impegniamo ai principi di uguaglianza e tolleranza zero verso ogni forma di discriminazione.

Sostenibilità: Jumbo promuove l'uso di energie pulite e la transizione energetica attraverso la riduzione dell'impronta di carbonio per un futuro migliore.

Candidatura e Ritorno (in fondo)