Agente di Assistenza Clienti-sede a Madrid

Traventia · Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell’offerta di lavoro


Traventia è alla ricerca di un agente per i dipartimenti di Assistenza Clienti e Prenotazioni per il nostro mercato italiano, con sede a Madrid, Spagna.


Descrizione dell’azienda

Traventia è un’agenzia di viaggi online con oltre un decennio di esperienza nell’aiutare i viaggiatori a creare esperienze uniche. Siamo specializzati in pacchetti di viaggio personalizzati, affinché ogni cliente possa progettare le proprie vacanze su misura, adattandole alle proprie preferenze, esigenze e budget.

Questo approccio orientato alla personalizzazione ci ha consolidati come punto di riferimento nell’innovazione e nella qualità del settore turistico.

Siamo in piena fase di crescita e cerchiamo una persona con voglia di imparare e di crescere professionalmente, da integrare nel nostro team finanziario.


Descrizione della posizione

Azienda in fase di espansione cerca una persona con atteggiamento proattivo e desiderio di sviluppo professionale per entrare a far parte del team di Prenotazioni e Assistenza Clienti.


Funzioni principali

  • Gestione delle prenotazioni tramite e-mail e assistenza telefonica.
  • Conferma dei servizi e coordinamento delle operazioni.
  • Comunicazione e follow-up con fornitori e hotel.
  • Assistenza al cliente durante il viaggio, fornendo informazioni su modifiche o cancellazioni e gestendo eventuali inconvenienti.
  • Gestione delle operazioni interne relative a offerte e pacchetti turistici.
  • Organizzazione e gestione di viaggi completi (aereo, traghetto, treno, ecc.).


Requisiti

  • Disponibilità e flessibilità oraria.
  • Residenza a Madrid (Spagna).
  • Non è richiesta esperienza previa.
  • Ottima padronanza della lingua spagnola e italiana (livello C1).


Competenze apprezzate

  • Atteggiamento positivo e orientamento all’apprendimento.
  • Capacità di lavorare in team.
  • Buone capacità comunicative, sia orali che scritte.
  • Abilità nel problem solving creativo.
  • Trattamento cordiale ed empatico verso il cliente.
  • Conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus.


Si offre

  • Inserimento immediato in un’azienda consolidata nel settore turistico online.
  • Contratto a tempo indeterminato.
  • Modalità ibrida (3 giorni in ufficio e 2 giorni in telelavoro).
  • Orario settimanale di 40 ore.
  • 31 giorni lavorativi di ferie annuali.
  • Ambiente di lavoro giovane, dinamico e in crescita.
  • Sconti su viaggi.
  • Retribuzione 21.000 €.

Candidatura e Ritorno (in fondo)