After-Sales Support Specialist – Mercati Internazionali (Inglese/Spagnolo)

Panatta · Apiro, Marche, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Panatta Srl, azienda storica nel settore fitness e bodybuilding, rappresenta oggi uno dei principali player internazionali del mercato, con oltre 60 anni di esperienza e una produzione 100% Made in Italy. Riconosciuta a livello mondiale come brand premium per l’eccellenza biomeccanica, design e qualità dei macchinari, l’azienda vive una fase di forte espansione industriale e commerciale, esportando le proprie attrezzature in oltre 100 Paesi.


Nell’ambito del potenziamento del Dipartimento Post-Vendita siamo alla ricerca di una nuova risorsa dedicata al supporto tecnico e gestione clienti in particolare nei mercati di Lingua inglese e Spagnola .


Principali responsabilità

  • Gestione delle richieste di assistenza tecnica provenienti da clienti diretti e distributori.
  • Coordinamento con i tecnici per la pianificazione degli interventi, la formazione e l’affiancamento.
  • Analisi delle segnalazioni delle principali problematiche e definizione delle relative azioni correttive.
  • Gestione di garanzie, reclami e documentazione post-vendita.
  • Fornitura di supporto tecnico telefonico e da remoto a clienti, distributori e tecnici.


Requisiti richiesti

  • Esperienza di almeno 1-2 anni in attività simili come customer care e assistenza TECNICA.
  • Formazione: Diploma tecnico, preferibilmente in ambito meccanico o elettronico.
  • Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza dello spagnolo ; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus.
  • Competenze informatiche: Buona padronanza dei principali strumenti (CRM, ERP, pacchetto Office).
  • Soft skills: Buone capacità relazionali, orientamento al cliente e attitudine al problem solving.
  • Disponibilità: A trasferte in Italia e all’estero.



Informazioni:

  • Sede di Lavoro: Apiro (MC) 
  • Orario Lavoro: 8.30 – 13.00 / 14.00 – 17.30
  • L’ attenzione al personale fa parte della nostra filosofia aziendale che da sempre sostiene i dipendenti e lo fa con un welfare che incide positivamente nella vita di tutti i giorni. Tra i principali benefit :

o  Livelli retributivi superiori alla media nazionale.

o  Appartamento in comodato d’uso gratuito

o  Palestra aziendale gratuita

o  Mensa aziendale a soli 3 euro a pasto

o  Bonus bebè: 1000 euro per ogni nascita

o  Asilo nido gratuito per i figli dei dipendenti fino al terzo anno di età



Panatta Srl promuove la parità di genere e di opportunità (L. 903/77 e L. 125/91) e garantisce il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

L’offerta è rivolta a tutte le persone, nel rispetto dei principi di pari opportunità, inclusione e diversità, e delle normative vigenti.


Candidatura e Ritorno (in fondo)