After Sales Support

ManpowerGroup Italia · Schio, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Manpower Permanent Professional seleziona un/a After Sales Support con ottima conoscenza della lingua inglese e francese per un'importante azienda metalmeccanica situata nella provincia di Vicenza.


La figura selezionata avrà la responsabilità di gestire in modo strutturato il sistema di ticketing e di migliorare l’efficienza del servizio post-vendita, garantendo tracciabilità, ordine e qualità nella comunicazione con clienti e tecnici.


Nello svolgimento delle sue mansioni, il/la candidato/a si occuperà di:

  • Monitorare e gestire l’intero ciclo dei ticket:
    apertura, assegnazione, chiusura;
  • Implementare procedure e linee guida per l’utilizzo corretto del sistema di ticketing;
  • Comunicare in modo efficace con clienti e tecnici, garantendo ordine e tracciabilità;
  • Ridurre i contatti diretti non tracciati, migliorando la qualità del servizio e tutelando la redditività aziendale;
  • Collaborare conle funzioni aziendali per la risoluzione tempestiva delle problematiche post-vendita;
  • Contribuire al miglioramento continuo del servizio attraverso analisi e ottimizzazione dei flussi.


Requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese e francese ;
  • Esperienza nella gestione strutturata di sistemi di ticketing e del servizio post-vendita;
  • Capacità di problem solving, analisi e gestione dei processi;
  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Attitudine al lavoro in team e alla definizione di procedure operative;
  • Orientamento almiglioramento dell’efficienza e alla qualità del servizio.


Si offre:

  • Inserimento diretto in azienda;
  • Livello di inserimento e RAL commisurati all’esperienza;
  • Mensa aziendaleinterna;
  • Orario di lavoro:
    8:
    00 – 13.00 / 14.00 – 17:
    00;
  • Luogo di lavoro:
    Schio.

Candidatura e Ritorno (in fondo)