After Sales Support
Descrizione dell'offerta
Manpower Permanent Professional seleziona un/a After Sales Support con ottima conoscenza della lingua inglese e francese per un'importante azienda metalmeccanica situata nella provincia di Vicenza.
La figura selezionata avrà la responsabilità di gestire in modo strutturato il sistema di ticketing e di migliorare l’efficienza del servizio post-vendita, garantendo tracciabilità, ordine e qualità nella comunicazione con clienti e tecnici.
Nello svolgimento delle sue mansioni, il/la candidato/a si occuperà di:
- Monitorare e gestire l’intero ciclo dei ticket:
apertura, assegnazione, chiusura;
- Implementare procedure e linee guida per l’utilizzo corretto del sistema di ticketing;
- Comunicare in modo efficace con clienti e tecnici, garantendo ordine e tracciabilità;
- Ridurre i contatti diretti non tracciati, migliorando la qualità del servizio e tutelando la redditività aziendale;
- Collaborare conle funzioni aziendali per la risoluzione tempestiva delle problematiche post-vendita;
- Contribuire al miglioramento continuo del servizio attraverso analisi e ottimizzazione dei flussi.
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese ;
- Esperienza nella gestione strutturata di sistemi di ticketing e del servizio post-vendita;
- Capacità di problem solving, analisi e gestione dei processi;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Attitudine al lavoro in team e alla definizione di procedure operative;
- Orientamento almiglioramento dell’efficienza e alla qualità del servizio.
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda;
- Livello di inserimento e RAL commisurati all’esperienza;
- Mensa aziendaleinterna;
- Orario di lavoro:
8:
00 – 13.00 / 14.00 – 17:
00;
- Luogo di lavoro:
Schio.